Componenti la Giuria dei Concorsi Internazionali

Maria Antonietta Fantato Piva Presidente dell'A.D.M. di Vicenza - Concorsi Internazionali, Plurilingue, Pluridiplomi di Conservatorio conseguiti con il massimo dei voti e la lode, al Merito Accademie di Alto Perfezionamento. 1) Pianoforte, Conservatorio "Cesare Pollini" - Padova. 2) Canto Artistico, Conservatorio "Felice Evaristo Dall'Abaco" - Verona. 3) Didattica del Canto Artistico, Conservatorio "Felice Evaristo Dall'Abaco" - Verona. 4) Al Merito Alto Perfezionamento di Concerto, "Accademia Chigiana" - Siena. 5) Pluriabilitata per la Docenza. 6) Docente SSIS, Interateneo Regionale di Specializzazione Università "Cà Foscari", Musica e Spettacolo - Venezia. Concertista dell'Accademia Chigiana di Siena, dove l'illustre Maestro Giorgio Favaretto le affida gli Artisti stranieri per la proposta della Tecnica di "Bel Canto Italiano". Pianista in Sud America negli anni '60. Da sempre attiva come cantante lirica e Camerista in diverse formazioni. Intrattiene rapporti artistico-culturali con personalità internazionali che la spingono ad applicare le sue capacità organizzative. Fondatrice di Istituzioni musicali e dei Concorsi Internazionali dell'Associazione Docenti Musicisti di Vicenza. Insignita del Cavalierato della Repubblica Italiana per Meriti Artistici. Si è formata con: TIBERIO TONOLLI, CARLO TAGLIAPIETRA, ARRIGO PEDROLLO in Pianoforte e Repertorio Pianistico; ELENA FAVA CERIATI, WOLFANGO DALLA VECCHIA, ADRIANA ROGNONI, GIORGIO FAVARETTO, LAZLO SPEZZAFERRI, ETTORE CAMPOGALLIANI, LUCIANO ALBERTI in Canto Artistico, Canto Didattico, Canto di Concerto, Repertorio Lirico e Cameristico. Appassionata di pscologia della musica e dinamica mentale per il controllo emozionale, ha seguito i corsi speciali dell'Università di Padova  
Giancarlo Nadai Presidente Onorario dei Concorsi Internazionali A.D.M. Docente di Violino al Conservatorio "Giuseppe Tartini " di Trieste. Allievo del grande violinista Renato Zanettovich, Scuola Veneziana, ha raggiunto i massimi vertici in ogni ambito musicale. Direttore d'Orchestra, Concertista di livello Internazionale, grande Didatta del violino, raffinatissimo interprete e stilista per la Musica e le formazioni da Camera. Maestro di Alto Perfezionamento, per chiamata e fama, in Masterclasses in vari paesi del mondo.
Linda Magaraggia Diplomata in Pianoforte al Conservatorio "Benedetto Marcello" di Venezia, ha conseguito la specializzazione in Didattica Pianistica e Metodologia dell'insegnamento Musicale negli Stati Uniti. Ha approfondito lo studio della Pedagogia Musicale presso il "Mozarteum Istituto Pedagogico Orff di Salisburgo". Abilitata per la docenza in Italia e negli USA. Autrice di pubblicazioni di Didattica Pianistica e Metodologia con le più prestigiose Case Editrici Musicali Internazionali. Curatrice presso la Casa editrice "Ricordi" dell'edizione italiana del "Metodo Russo per l'Insegnamento del Pianoforte", secondo la consolidata metodologia tradizionale Russa. Ha tenuto Corsi e Masterclasses di Didattica Pianistica in Italia e per quattro in USA. Concertista per la Radio e TV in Italia ed all'Estero. Titolare della Cattedra di Pedagogia Musicale per la Didattica al Conservatorio "Cesare Pollini" di Padova. Continua parallelamente l'attività di Insegnante di Pianoforte, numerosi i diplomati. Specializzata nella Didattica dell'impostazione Pianistica in età prescolare.
Giorgio Magnani Pianista Concertista di alto livello, particolarmente versato anche per la musica Jazz, stimato concertatore e direttore di gruppi vocali e strumentali. Interprete acclamato degli autori appartenenti al repertorio romantico.
Federico Sartori Pianista Concertista, Organista, raffinato accordatore di strumenti a tastiera. Si è formato alla Scuola del Maestro Carlo Mazzoli, presso i Conservatori di Vicenza e Bologna. Ha partecipato ed è stato molto apprezzato, alle Masterclasses dei Maestri: Virginio Pavarana, Andras Schiff. Si è esibito in numerosi concerti con formazioni diversificate. Premiato nel Concorso Internazionale Schio 2004. Svolge attività didattica in Scuole private e dello Stato. Durante la permanenza a Bologna, frequenta i Corsi Universitari di Psicologia della Musica, comparata alla Astrologia, Astrofisica e Astronomia secondo gli studi e le Teorie Pitagoriche, collegate alla Fisica Acustica, profondo studio sugli armonici del suono con Michel Guaquelin.
Arturo Ronda Compositore e Trascrittore illustre di Musica Corale, Autore S.I.A.E. e Pianista, Consulente dei Cori dell'alto Vicentino, Storico collaboratore per l'Archivio Concorsi A.D.M., Responsabile Materiale Grafico A.D.M.
Mario Menegozzo Appassionato diffusore della Musica Colta, talento precoce, mandolinista ed esecutore all'organo, fonda e dirige vari gruppi corali fra i quali quello di voci bianche "Rosa di Marzo". Ha svolto una lunga attività come Docente presso Istituzioni pubbliche e private, si è diplomato dopo gli studi organistici, in "Canto Corale" con il massimo dei voti e la lode presso il Conservatorio E. Dall?Abaco di Verona, sotto la guida di T. Zardini e M. Crestani. Profondo esperto di elettrotecnica, si dedica da tempo alla consulenza della ditta Organaria Pedrazzi, al restauro e ampliamento di preziosi strumenti. Raffinato conoscitore del repertorio e storiografo organista. Ha ricevuto Attestati di Merito come educatore e si è particolarmente distinto, per la sensibilità e doti umane nei corsi di Alto Perfezionamento per la Didattica e Pedagogia dell'Educazione Musicale, di Fermo e Trento. Particolarmente attento ai drammi della povertà, si è dedicato ad interventi di volontariato in: Asia, Africa, America Latina ottenendo attraverso l'Insegnamento Musicale, il riscatto Intellettivo. Affettivo, Morale Culturale e Sociale, di popolazioni, inconsapevoli della loro potenzialità, che vivono nel più totale abbandono.